Epilazione Definitiva

Home / Epilazione Definitiva

COSA E’ L’EPILAZIONE TOTALE?

La depilazione laser è quasi indolore – al massimo può provocare una sensazione di fastidio, simile a un puntura di ago, o forte calore. Ogni impulso del laser agisce su una superficie di circa due centimetri quadrati. Bisogna evitare di fare la ceretta. Bisognerà inoltre rasare i peli due giorni della seduta: si eviterà di sprecare l’energia assorbita dal pelo.Si consiglia di effettuare da 5 a 10 trattamenti, una varaibilità che dipende dall’età, dal tipo di pelle e dalle caratteristiche dei peli.

DIODO 808 LASER ONE

Epilazione indolore con tecnologia LASER 808. Il laser rappresenta il nuovo traguardo nei trattamenti di epilazione: permette di affrontare l’inestetismo dei peli superflui con effetti più profondi, efficaci e duraturi, rispetto ad altre tecnologie estetiche. LaserOne, apparecchiatura Laser a diodi 808 nm per epilazione progressivamente definitiva. LaserOne è un dispositivo potente e veloce, genera un raggio LASER a una lunghezza d’onda di 808 nm a 500 Watt di potenza, permettendo di colpire selettivamente il cromoforo (il pelo), inibendo le papille germinative e distruggendo i bulbi piliferi senza danneggiare i tessuti circostanti.

PRIMI RISULTATI GIÀ DOPO LA PRIMA SEDUTA: SI ELIMINA CIRCA IL 10% O IL 20% DEI PELI SUPERFLUI

Tutto ciò non ci deve affatto far pensare che il trattamento non abbia, sin dalla prima seduta, i suoi risultati positivi. Anzi, deve essere abbastanza chiaro il fatto che p vedere già i primi risultati basta anche una sola seduta: dopo circa 20 giorni dal trattamento, infatti, si vedranno cadere i primi peli superflui, in una percentuale che va dal 10% al 20%, a seconda di alcuni fattori che sono ovviamente variabili e che cambiano di persona in persona. Ovviamente, maggiore sarà il numero di sedute, maggiore sarà il numero di peli che si diraderanno fino a scomparire del tutto: un risultato che può essere raggiunto in un numero di sedute che può variare, e che va definito, durante l’anamnesi, ma che in ogni caso va da 6 a 8 trattamenti, ben spalmati nell’arco dei mesi, e che sono distanziati di circa un mese l’uno dall’altro.

STATISTICHE SU UTILIZZO DEL LASER

EPILAZIONE SU GAMBE 92%
EPILAZIONE SU ZONA BIKINI 80%
EPILAZIONE ASCELLE 67%
EPILAZIONE TOTALE 81%
Visit Us On FacebookVisit Us On Youtube